Sega circolare Bosch gks 85 Professional: potente e instancabile

sega circolare Bosch gks 85 ProfessionalSei alla ricerca di una sega circolare manuale potente e instancabile?
Sei stanco di avere a che fare con seghe circolari che alla prima difficoltà cominciano a “boccheggiare”?
Hai voglia di una sega circolare che sappia resistere anche ai carichi più estremi?
L’elettroutensile che fa per te è la sega circolare Bosch gks 85 Professional. Un prodotto che saprà conquistarti al primo utilizzo. Vanta una potenza di ben 2200 watt. Elevata capacità di taglio anche di fronte al legno massiccio (qualunque sia la sua umidità). Con una profondità di taglio che arriva fino a 85 mm.
Utilizzando un gergo italiano, potremmo proprio definire la sega circolare Bosch gks 85 Professional un  “mostro”.
Di questo “amichevole e portentoso mostro” avremo modo di continuare a parlare nel prossimo paragrafo, dove scopriremo tutte le caratteristiche.

 

Resistente anche agli urti violenti!

Quando abbiamo affibbiato l’appellativo “mostro” alla sega circolare Bosch gks 85 Professional non l’abbiamo fatto tanto per dargli un nomignolo, ma perché questo elettroutensile dimostra di essere un vero portento delle seghe circolari manuali professionali. Infatti, oltre a far fronte ai carichi estremi, oltre a garantire un’ottimale potenza, riesce a resistere pure agli urti violenti.
Riesce anche in questa “impresa” grazie al basamento in metallo stampato e alla cuffia di protezione chiusa in alluminio pressofuso.
Per sapere in cos’altro è capace la sega circolare Bosch gks 85 Professional [scopri qui disponibilità e prezzi] non ti resta che leggere questo elenco.

  • Turboventola: garantisce la pulizia lungo la linea di taglio per consentire un’ottimale visuale.
  • Convogliamento trucioli “intelligente”: i trucioli vengono indirizzati in un flusso che li allontana dall’area di lavoro.
  • Soft Start: consente una partenza senza contraccolpi in modo da avere un controllo ottimale sull’elettroutensile fin da subito.
  • Bocchetta per aspirapolvere: per la massima pulizia la sega circolare Bosch gks 85 Professional offre in dotazione un bocchettone a cui collegare l’aspirapolvere.
  • Blocco alberino: consente di cambiare velocemente le lame senza alcun tipo di difficoltà.
  • In dotazione anche lama in metallo e guida parallela.
  • Peso 7,5 kg.
  • Diametro foro lama 30 mm.
  • Diametro lama 235 mm.
  • Profondità di taglio a 45°: 65 mm.
  • Profondità di taglio a 90°: 85 mm.
  • Velocità 5000 giri al minuto.
  • Design compatto: consente un utilizzo agevole della sega circolare Bosch gks 85.

 

Resistere alla sua professionalità non si può!

Se sei un professionista e stai cercando una sega circolare manuale affidabile, potente, instancabile e maneggevole, non potrai resistere al fascino di Bosch gks 85 Professional. Un discorso diverso, magari, può essere fatto per un hobbista che potrebbe optare per un modello più economico e meno performante.
Come avrai notato, non sono presenti le guide tra gli accessori in dotazione. Se sei interessato a questo prodotto ma sei pure intenzionato ad avere un “supporto”, allora potrai optare per un modello identico ma più accessoriato, ovvero Bosch gks 85 g Professional. Nel nome cambia solo la g. Nella pratica questo elettroutensile Bosch rispetto al modello di questa recensione vanta il sistema di guida FSN Bosch. Se sei interessato al modello Bosch gks 85 g Professional e vuoi scoprirne il prezzo, clicca qui.

Se vuoi procedere con l’acquisto della sega circolare Bosch gks 85 Professional, approfitta della vantaggiosa offerta che ti proponiamo in basso:

 
Bosch Professional GKS 85 -28%

Bosch Professional GKS 85

Spedizione Gratuita
285,00 401,38
4 nuovi da €285,00
3 usati da €273,71
Ultimo aggiornamento: 15 novembre 2018 14:15