Sega circolare Bosch pks 40: il modello economico

sega circolare Bosch pks 40Sei un hobbista e hai bisogno di una sega circolare manuale, ma non hai la possibilità e nemmeno il bisogno di acquistare un modello professionale e dal costo non proprio economico?
Spendere poco e avere un’ottimo prodotto si può. Ne è la dimostrazione la sega circolare Bosch pks 40. Ovviamente potrai eseguire sia tagli perpendicolari alla linea di taglio e sia tagli obliqui. Il tutto potrai eseguirlo con la giusta precisione grazie ad una regolazione resa piuttosto semplice.
Vuoi saperne di più sulla sega circolare Bosch pks 40?
Resta con noi e leggi la recensione. Scoprirai che è proprio questo l’elettroutensile che stavi cercando per realizzare ciò che desideri con il legno.

 

L’ideale per chi ama il comfort!

La parola comfort in linea generale ci porta verso un “universo di comodità”. Ma questo termine abbinato ad un elettroutensile, quali vantaggi può garantire?
Una comodità di utilizzo maggiore. Un uso confortevole che non ti affaticherà. Non sarà per te un peso tornare dopo una dura giornata di lavoro e dedicarti al tuo hobby. Lo farai con estremo piacere perché tanto la sega circolare Bosch pks 40 è dotata di impugnatura  con rivestimento softgrip. Ciò significa che potrai maneggiare un’impugnatura morbida ma che allo stesso tempo assicura una presa ben salda. Per non parlare del design ergonomico che assicura un prodotto dal peso non eccessivo e dalle dimensioni non voluminose. Per un utilizzo ancora più semplice.
La sega circolare Bosch pks 40 [scopri se è ancora disponibile] non smette ancora di regalare benefici. Scopriamoli tutti in questo elenco.

  • Sistema CutControll: permette di seguire in maniera precisa la linea di taglio. Quindi avrai un valido aiuto per non commettere alcun errore.
  • Bloccaggio alberino: consente di cambiare le lame in modo semplice e veloce. Non ama perdere tempo il tuo elettroutensile Bosch.
  • Potenza 850 watt.
  • Profondità taglio a 90°: 40 mm.
  • Profondità di taglio a 45°: 26 mm.
  • Interruttore di sicurezza: per impedire partenze accidentali. Presente su entrambi i lati.
  • Velocità 4500 giri al minuto.
  • Diametro lama 130 mm.
  • Diametro foro 16 mm.
  • Leggera: pesa solo 2,6 kg.
  • In dotazione lama, adattatore per aspiratore e guida parallela.
  • Dimensioni 31,3 x 22,7 x 21,8 cm.

 

Ideale per chi non vuole spendere tanto!

A chi è indirizzato l’acquisto della sega circolare Bosch pks 40?
A chi ha bisogno di una sega circolare a mano solo per “necessità” (quindi non ne farà un utilizzo continuativo) o a chi ne ha bisogno solo per un utilizzo hobbistico e non vuole spendere una fortuna per il proprio “hobby”.
Se sei interessato alla sega circolare Bosch pks 40 per un utilizzo in ambito professionale, te ne sconsigliamo l’acquisto. Tra l’altro questo elettroutensile fa parte della linea professional Bosch, ragion per cui questo ne suggerisce un utilizzo solo in ambito domestico.

Dopo averne visto le caratteristiche, ti mostriamo questa vantaggiosa offerta che ti permetterà di acquistare la Bosch pks 40 ad un prezzo ancora più conveniente.

 
Bosch Pks 40 -20%

Bosch Pks 40

Spedizione Gratuita
71,89 89,95
29 nuovi da €71,89
3 usati da €64,73
Ultimo aggiornamento: 14 novembre 2018 0:18