Sega circolare Hitachi: modelli dal deisgn “accattivante” ed ergonomico

Sega circolare HitachiQuando si sceglie un prodotto di qualità lo si capisce subito. Basta davvero il primissimo utilizzo per capire di essere di fronte a tanta professionalità. Proprio quello che penserai quando per la prima volta potrai utilizzare la sega circolare Hitachi. Ci riferiamo ad un brand conosciutissimo che è uno dei marchi leader di questo settore. I suoi prodotti si contraddistinguono solo solo per la qualità ma anche per un design che oseremmo dire “accattivante”.
In queste pagina descriveremo le caratteristiche della sega circolare Hitachi, sia per ciò che riguarda i prodotti alimentati elettricamente e sia i prodotti alimentati a batteria.

 

Sega circolare elettrica Hitachi: caratteristiche

La sega circolare Hitachi elettrica ovviamente ha bisogno di essere collegata costantemente alla presa di corrente. Consente di avere una maggiore continuità di lavoro a dispetto dei modelli a batteria.
Per ciò che riguarda le caratteristiche, questi modelli vantano un design cibernetico davvero ergonomico che ne permette un facilissimo e agevole utilizzo. Inoltre, si caratterizzano per essere poco rumorosi, come ad esempio il modello Hitachi c7u2. La struttura ben bilanciata rende la sega circolare Hitachi anche piuttosto leggera. Grazie alla decisa azione soffiante potrai liberare il piano di lavoro da tutti quei trucioli che impediscono una corretta visuale nella fase di taglio. Le spazzole sono facilmente sostituibili visto che è possibile accedervi dall’esterno. Presente un doppio sistema per fissare l’angolazione di taglio. Naturalmente è anche presente la possibilità di poter regolare la profondità di taglio manualmente.
Tutte le seghe circolari elettriche Hitachi [scopri qui disponibilità e prezzi] presentano il blocco dell’albero per favorire il cambio delle lame.

 

Sega circolare a batteria Hitachi: caratteristiche

La sega circolare a batteria Hitachi presenta tutte le caratteristiche descritte in precedenza, di certo però vanta delle differenze dal punto di vista dell’alimentazione. Infatti, non dovrai più collegare alla presa di corrente il prodotto, potrai tranquillamente lavorare anche in ambienti in cui non è presente energia elettrica. Ovviamente però, non si ha la stessa continuità lavorativa che si ha con i modelli elettrici.
Rispetto ad un qualsiasi modello di questa categoria, la sega circolare a batteria Hitachi [scopri qui disponibilità e prezzi] vanta il motore Brushless che aumenta del 60% la capacità di lavoro della batteria.

 

Hitachi sega circolare: i migliori modelli

In basso vedrai scorrere sotto i tuoi occhi, prima, le recensioni delle migliori seghe circolari Hitachi da noi scelte e subito dopo le relative offerte.
Qual è stato il nostro parametro di scelta?
Semplice, il rapporto qualità prezzo.

 

Basandoci sul miglior rapporto qualità prezzo, abbiamo selezionato per te le migliori 3 seghe circolari Hitachi. In basso ti proponiamo le relative offerte.

 

Ultimo aggiornamento: 12 novembre 2018 16:56

Sega circolare Hitachi: prezzo

Dopo esserci occupati delle caratteristiche delle seghe circolari elettriche e delle seghe circolari a batteria, non resta che passare ad un ultimo parametro, ovvero il costo d’acquisto.
Quanto costa la sega circolare Hitachi?
Come puoi vedere anche dai prezzi in alto, non si parla certo di cifre inarrivabili.