Sega circolare Hitachi c7u2: non solo “accattivante” ma anche prestante

sega circolare Hitachi c7u2Basta guardare la sega circolare Hitachi c7u2 per accorgersi di come questo sia un elettroutensile dal design davvero accattivante che cattura l’attenzione al primo sguardo. Ovviamente però, non è l’estetica la caratteristica principale. Il design oltre a mostrarsi piuttosto “piacente”, vanta delle dimensioni compatte e un peso ridotto che favoriscono un agevole utilizzo dello strumento in ogni circostanza. L’impugnatura soft grip consente una presa comoda e ben salda, in modo da avere un controllo ottimale in ogni fase di taglio.
Queste sono solo alcune delle caratteristiche vantaggiose della sega circolare Hitachi c7u2, nel prossimo paragrafo approfondiremo maggiormente questa “conoscenza”.

 

Bella, poco rumorosa e resistente!

Ne abbiamo elogiato l’estetica, ne abbiamo elogiato la comodità di utilizzo, adesso possiamo aggiungere che si tratta anche di una sega circolare manuale dalla rumorosità non elevata e con un’ottima resistenza. Il livello di rumorosità è di 86 decibel. Un parametro inferiore rispetto ai livelli più alti dei classici modelli a mano.
La sega circolare Hitachi c7u2 [scopri qui se è ancora disponibile] vanta una base in alluminio pressofuso, placcata nichel, che garantisce la protezione dai colpi involontari e dall’usura. E i vantaggi non sono ancora finiti.

  • Potenza 1200 watt: un motore in grado di resistere anche a pesanti carichi di lavoro.
  • Soffiatrucioli: spazza via trucioli dalla linea di taglio per permettere una perfetta visuale.
  • Carter ingranaggi robusto e resistente: realizzato in lega di magnesio.
  • Diametro lama 190 mm.
  • Diametro foro lama 30 mm.
  • Elevata precisione di taglio: grazie al doppio sistema di regolazione del taglio dovuto alla presenza di due pomelli separati. Inoltre dispone anche di un coltello guida lama che aiuta ulteriormente ad essere precisi.
  • Blocco albero: consente una rapida sostituzione della lama.
  • Profondità taglio a 90°: 66 mm.
  • Profondità taglio a 45°: 48 mm.
  • Velocità 5500 giri al minuto.
  • Peso 4 kg.
  • Dimensioni 392 x 316 x 286 mm.
  • In dotazione lama e guida parallela.

 

E un prezzo davvero conveniente!

Scegliere il marchio Hitachi significa scegliere assolutamente la qualità e andare su un acquisto che saprà ripagare le tue aspettative. Ecco il motivo principale per cui noi consigliamo assolutamente l’acquisto della sega circolare Hitachi c7u2. Bisogna però aggiungere come in questo specifico caso la qualità sia anche unita ad un prezzo piuttosto vantaggioso. Infatti, possiamo tranquillamente classificare la sega circolare Hitachi c7u2 come un elettroutensile dall’ottimo rapporto qualità prezzo.
Ideale sia per un utilizzo hobbistico (quindi ideale per tutti gli hobbisti che non vogliono accontentarsi di un modello poco performante) e sia per un utilizzo professionale.

Adesso, come puoi vedere in basso, vogliamo mostrarti questa vantaggiosa offerta che ti permetterà di acquistare la sega circolare Hitachi Hitachi c7u2 ad un prezzo inferiore a quello di listino. Verifica però, che l’offerta sia ancora attiva e non già scaduta.

 
Hitachi C7U2

Hitachi C7U2

Spedizione Gratuita
171,00
1 nuovi da €171,00
Ultimo aggiornamento: 15 novembre 2018 18:46