Migliori seghe circolari: scegli il modello migliore per te

migliori seghe circolariSei alla ricerca delle migliori seghe circolari?
Sei proprio giunto nel posto giusto. In questa pagina abbiamo selezionato per te le migliori seghe circolari. Per facilitare la scelta abbiamo diviso le migliori seghe circolari per tipologie e in certi casi abbiamo effettuato un ulteriore suddivisione in base all’ambito di utilizzo, ovvero: hobbistico e professionale.

 

 

 

Migliore sega circolare: uso hobbistico

Se sei un hobbista la sega circolare manuale che fa al caso tuo è Einhell th cs 1400 1. Un elettroutensile in grado di garantire maneggevolezza grazie al suo design compatto e al suo peso non eccessivo. Inoltre è dotato di una grande impugnatura ad archetto antiscivolo che consente una presa ben salda. La partenza soft garantisce il massimo controllo fin dall’avvio.
Scopri prezzi e disponibilità, clicca qui.

 

Migliore sega circolare professionale

Sei un professionista?
Allora avrai di certo bisogno di una sega circolare manuale dalla prestazioni più elevate rispetto ad un modello hobbistico. In questo caso, il prodotto che fa per te è la sega circolare Bosch gks 85 Professional. Vanta un design compatto, partenza soft, impugnatura con rivestimento soft grip e un performante motore in grado di sprigionare una potenza di ben 2200 watt. Stiamo di certo parlando di un elettroutensile in grado di resistere a grossi carichi di lavoro mantenendo intatte le proprie prestazioni. Altro dato da segnalare la presenza di una turboventola che spazza via i trucioli dall’area di lavoro garantendo un’ottimale visibilità. La profondità di taglio massima a 90° è di 85 mm.
Scopri disponibilità e prezzi, clicca qui.

 

Miglior mini sega circolare

Per ciò che riguarda la tipologia mini sega circolare, la nostra scelta va di nuovo in direzione Bosch. Ed esattamente ci riferiamo al modello Bosch pks 116 Multi. Piccola, leggera, maneggevole e facile da utilizzare anche con una sola mano. Inoltre è anche accessoriata, visto che nel suo prezzo d’acquisto sono inclusi anche tre diverse lame e una valigetta in plastica per il trasporto.
Scopri disponibilità e prezzi, clicca qui.

 

Miglior sega circolare da banco: uso hobbistico

La miglior sega circolare da banco da noi selezionata per il ramo hobbistico è Makita mlt100. Anche se comunque precisiamo che ci riferiamo ad un modello che può essere utilizzato anche da semiprofessionisti. Dotato di dima per garantire tagli di precisione. Semplice regolazione della profondità di taglio. Dispositivo di sicurezza per evitare partenze accidentali e avviamento soft per evitare contraccolpi in fase d’avvio.
Scopri disponibilità e prezzi, clicca qui.

 

Miglior sega da banco professionale

Entrando nel campo professionale, la sega da banco che consigliamo è Bosch gts 10 xc Professional. Grazie al sistema Constant Electronic sarai in grado di effettuare anche i tagli più gravosi sempre alla stessa velocità. Non ci sarà alcun calo di potenza. A tal proposito, vanta una potenza di ben 2100 watt. Il design è compatto ed è fornito di comode impugnature per facilitarne lo spostamento.
Scopri disponibilità e prezzi, clicca qui.

 

Sega circolare migliore: il rapporto qualità prezzo

Non hai ancora trovato ciò che cerchi?
Vuoi basare la tua scelta finale sulla qualità ma anche su un prezzo d’acquisto particolarmente vantaggioso?
In questo caso il parametro da attenzionare è il rapporto qualità prezzo.

Abbiamo selezionato per te le 3 migliori seghe circolari in grado di offrire il miglior rapporto qualità prezzo:

 

Ultimo aggiornamento: 16 novembre 2018 16:18